Editoriale

Curatore e propietario

Fischnaller Michael

Nockalmhütte
Via Valles Jochtal 21
I-39037 Rio Pusteria (BZ)
Alto Adige – Italia

Part.IVA: 02977890215
Cod.Fisc. FSCMHL81R26B160Z

Tel. +39 340 4070197
info@nockalm.it
www.nockalm.it

Realizzazione tecnica

Magnus Srl
Via Pusteria 22 A
39037 Rio di Pusteria (BZ)
Italia

Tel. +39 0472 886141
info@magnus.it
www.magnus.it

Immagini

Tutte le immagini su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi autori. I siti accessibili attraverso i collegamenti ipertestuali presenti su questo sito web non sono sotto il controllo dell'autore di questo sito. L'autore non è responsabile per i contenuti dei siti collegati o dei collegamenti contenuti in un sito collegato o per i cambiamenti o gli aggiornamenti di tali siti. L'inclusione di qualsivoglia collegamento su questo sito web non implica assolutamente approvazione da parte dell'autore del sito collegato.

Salvo errori ed omissioni - eventuali somiglianze incidentali.

16/01/2021

Il tempo in Alto Adige per il16/01/2021

Situazione generale

Forti correnti da nord avvicineranno masse d'aria fredda e poco umida alle Alpi. Nelle vallate soffierà a tratti il Föhn.

La giornata inizierà con tempo molto soleggiato su gran parte del territorio. Qualche annuvolamento sarà possibile sull'Alta Valle Aurina o settori limitrofi mentre in Val Pusteria non si escludono banchi di nebbia.

Temperature massime tra -5° e +4°.

Il tempo in montagna

Il tempo in montagna in Alto Adige per il16/01/2021

Forti correnti da nord avvicineranno masse d'aria fredda e poco umida alle Alpi. Nelle vallate soffierà a tratti il Föhn.

Previsioni

Meteo

Dopo una notte con cielo sereno, durante la giornata di domenica le nubi tenderanno ad aumentare. Il tempo sarà soleggiato a tratti con nevicate a nord. Lunedì il cielo sarà inizialmente nuvoloso a settentrione con qualche debolissima nevicata sulla Valle Aurina ma con tendenza a miglioramento. Martedì le condizioni saranno buone con alternanza tra sole e nubi mentre mercoledì la nuvolosità aumenterà nuovamente.